CoviDiares è un progetto di Parallelo Zero che ha voluto mostrare un volto diverso del nostro Paese, creando un vero e proprio diario visivo della Pandemia.
Le mie pagine mostrano una Positano diversa, silenziosa, in cui si sente ancor più forte l’incessante brulichio di chi non si è mai fermato e di chi ha reinventato il proprio modo d’esserci per la comunità.
Con questo progetto Parallelo Zero viene mostrato un Paese che, vistosi costretto a cambiare il modo di vivere, le abitudini, la scala dei propri valori, ha saputo cogliere e coltivare il seme dell’opportunità, continuando a produrre e garantire i servizi essenziali con insuperata creatività.
CoviDiares è un tributo e sopratutto un memento: per non dimenticare ciò che abbiamo saputo essere, ciò che siamo e ciò che abbiamo l’opportunità di diventare in futuro.
We use cookies to improve the browsing experience of users and to gather information on the use of the site. If you want to know more then consult our privacy policy.OkNoPrivacy policy